NEWS-UN AUDIOLIBRO SPECIALE PER RAGAZZI SPECIALI

 


Ciao carissimi ragazzi e genitori

Oggi voglio proporre un audiolibro che dedico a tutti i ragazzi speciali che fanno parte della mia vita.

Ho scelto di utilizzare questo modo di proporre un testo non per mia mancanza di passione nella scrittura ma, anzi, per dare a tutti la possibilità di accedere a racconti come questo che per alcuni di voi sono complessi da leggere per difficoltà varie.

Ascoltare è una delle più entusiasmanti capacità che possediamo e a volte ciò che si ritiene noioso diventa appagante usando strumenti diversi per apprendere.

Devo precisare che la voce che ho utilizzato per la lettura è uno strumento gratuito fornito dalla rete, dunque manca parte dell'espressività tipica della voce umana.

Pronti a iniziare?

Bene, ora spazio all’ascolto con questo racconto dal titolo:

‘I Quattro MuSiChErOi difensori della città di Camunia”


- 👉INTRODUZIONE

- 👉CAPITOLO 1

- 👉CAPITOLO 2

- 👉CAPITOLO 3

- 👉CAPITOLO 4

- 👉CAPITOLO 5


La lettura dei capitoli è realizzata con una voce elaborata dal PC quindi abbiate pazienza se non risulta espressiva, penso sia almeno accettabile


A BREVE ALTRI 5 CAPITOLI

ATTENDO RICHIESTE PER I PROSSIMI 5 CAPITOLI E VOSTRI PARERI INSERENDOLI IN MANIERA ANONIMA NEI COMMENTI


Un saluto dal vostro prof. Maurizio Ricci 



Copyright – 2023 “notanostra.blogspot.com” by “Maurizio Ricci”. All rights reserved


Commenti

  1. Non riesco a far partire L audio, non so se è un problema solo mio o generale

    RispondiElimina

Posta un commento